GMR Noleggi

La GMR NOLEGGI Vi propone un servizio di noleggio professionale di macchine ed attrezzature per l’edilizia attraverso un parco noleggio che diventa ogni giorno più grande e all’avanguardia.

Presso le nostre Sedi  potete noleggiare:  gru da cantiere, piattaforme aeree autocarrate, piattaforme aeree cingolate, piattaforme aeree a pantografo, carrelli telescopici, ponteggi, trabattelli, miniescavatori, minipale, motocarriole, nastri trasportatori, camioncini, furgoni, motocompressori, martelli demolitori ad aria ed elettrici, martelli demolitori idraulici, tagliasfalto, segatrici , carotatrici, gruppi elettrogeni box monoblocchi, box wc, betoniere.
 Il personale altamente specializzato, grazie ad una pluriennale esperienza, Vi guiderà  passo a passo nella scelta del macchinario più idoneo per il Vostro lavoro, effettuando, se necessario, accurati sopralluoghi in cantiere. La GMR NOLEGGI è inoltre in grado di consegnare direttamente in cantiere, su Vostra richiesta, tutti i macchinari noleggiati.

Grazie a tutto ciò, attraverso la GMR NOLEGGI, poterete accedere ad una nuova realtà di gestione della Vostra Azienda facendo Vostri tutti i vantaggi del NOLEGGIO che Vi permetterà di :

  1. ridurre i costi fissi ;
  2. ottenere un minor costo orario per le macchine con basso coefficiente d’utilizzo;
  3. avere la possibilità di diversificare la Vostra attività attraverso la disponibilità di un parco macchine “virtuale”;
  4. avere la possibilità di concorrere ad un maggior numero di lavori senza immobilizzare denaro;
  5. usufruire dell’utilizzo della macchina giusta solo per il tempo necessario;
  6. avere costi certi;
  7. aumentare la flessibilità aziendale;
  8. affrontare le punte impreviste di lavoro.

Dal mese di Marzo 2009 la GMR NOLEGGI è lieta di invitarVi a visitare la NUOVISSIMA sede di Via San Maurizio 184 a Ciriè, dove potrete visionare le nostre migliori offerte e tutto il meglio dei macchinari e delle attrezzature dedicate all’edilizia.


SEDE: Via San Maurizio 184 int 12/13/14 - 10073 CIRIE’
TELEFONO: +39011/9279606-625
FAX: +39 011/9273400
PARTITA IVA: 09387310015 - Iscritta al Rea n. 1047572 della C.C.I.A.A. di Torino